Kyou Kara Maou! streaming e download torrent ita

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Antho Dreams


    Group
    Member
    Posts
    19,818
    $
    -2
    Location
    Vicenza

    Status
    Offline

    Kyou Kara Maou! streaming e download torrent ita



    KyouKaraMaou-cover



    Nel tentativo di difendere un suo compagno di classe da alcuni prepotenti, il quindicenne Yuri Shibuya, finisce per diventare egli stesso vittima dei bulli che lo immergono nell'acqua del water. Tuttavia una misteriosa energia lo risucchia all'interno della toilette, trascinandolo in uno strano mondo, simile all'Europa medievale. Qui viene immediatamente minacciato da alcuni abitanti del luogo, ma in suo soccorso arriva il valoroso Conrad Weller. Presto, a Yuri viene rivelata la sua identitŕ di nuovo Re dei Mazoku, una razza demoniaca da anni in lotta con gli essere umani in quel mondo. Tuttavia Yuri non soltanto rifiuta l'idea di essere il condottiero di una guerra, ma non riesce neppure ad accettare il fatto di non far parte degli esseri umani ma dei demoni. Ciň nonostante, dopo aver assistito alla devastazione di un pacifico villaggio, decide di prendersi la responsabilitŕ di guidare i Mazoku, allo scopo di ripristinare la pace nel regno. E mentre Yuri, dovrŕ abituarsi ai bizzarri usi e costumi del mondo in cui č costretto suo malgrado a convivere, svilupperŕ man mano che la storia va avanti degli straordinari poteri magici, derivanti dalla sua natura demoniaca.

    Streaming - Download



    Per visualizzare il link attendi 6 secondi come in figura n.1 e poi apparirŕ il pulsante "Skip" come in figura n.2 il tutto nella parte in alto a destra della pagina.
    1 - 2


    Edited by Railgun - 1/3/2016, 18:39
     
    Top
    .
  2. ricaotaku
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    In alto a destra dove!!!!
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Antho Dreams


    Group
    Member
    Posts
    19,818
    $
    -2
    Location
    Vicenza

    Status
    Offline
    CITAZIONE (ricaotaku @ 27/3/2014, 03:08) 
    In alto a destra dove!!!!

    in alto a destra della pagina
     
    Top
    .
  4. Mily DJ
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    voglio guardare questo anime ma mi dice che devo registrarmi e io non voglio!!!potreste fare in modo che possa guardare senza che io mi deva registrare?!?!ARIGATOU!!!
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    103
    $
    0
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    Io lo premo ma viene ad.focus :(

    quando schiaccio streaming...
     
    Top
    .
4 replies since 9/2/2014, 14:15   1319 views
  Share  
.