City Hunter

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Undertow
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    City Hunter streaming and download torrent ita



    Cityhun



    City Hunter narra le vicende del prestante Ryo Saeba e della irascibile Kaori Makimura, i quali gestiscono una agenzia investigativa che svolge anche compiti di protezione. Ryo č insuperabile sia nel corpo a corpo che nell'utilizzo di armi da fuoco (la sua pistola preferita č una Colt Python 357 Magnum) ma ha il difetto di essere un autentico maniaco che non č in grado di trattenersi dinnanzi ad una bella donna. A metterlo sempre in riga ci pensa perň Kaori, e lo fa senza badare troppo alle buone maniere. La narrazione č strutturata ad episodi slegati, rappresentati dai vari casi che l'agenzia č chiamata a risolvere, ed all'interno dei quali trova man mano spazio l'approfondimento caratteriale dei personaggio e la scoperta del loro passato.

    Episodio 01
    Episodio 02
    Episodio 03
    Episodio 04
    Episodio 05
    Episodio 06
    Episodio 07
    Episodio 08
    Episodio 09
    Episodio 10
    Episodio 11
    Episodio 12
    Episodio 13

    Per visualizzare il link attendi 5 secondi come in figura n.1 e poi apparirŕ il pulsante "Avanti" come in figura n.2 il tutto nella parte in alto a destra della pagina.
    -


    Edited by Anthony - 11/7/2013, 08:41
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Antho Dreams


    Group
    Member
    Posts
    19,818
    $
    -2
    Location
    Vicenza

    Status
    Offline
    quando ero piccolo lo guardavo spesso xD l'ho visto anche qualche anno fa, ma dalla quinta stagione in poi mi ha fatto cacare ed ho smesso xD
     
    Top
    .
  3. Undertow
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    L'anime č una boiata rispetto al fumetto, ma adesso č anche raro trovarlo, visto che non hanno pubblicato ristampe
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Without love, it cannot be seen.

    Group
    Member
    Posts
    42,332
    $
    0

    Status
    Anonymous
    Anche questo lo vedevo anni fa e non ricordo molto, solo che mi faceva ridere il fatto che il protagonista venisse preso a martellate perché era un pervertito
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Antho Dreams


    Group
    Member
    Posts
    19,818
    $
    -2
    Location
    Vicenza

    Status
    Offline
    l'anime č figo!! non dire cacate under u_u
     
    Top
    .
4 replies since 16/7/2012, 12:33   49 views
  Share  
.